Ikea apre il primo pet shop a Brescia

Ikea apre il primo pet shop a Brescia: ecco dove si trova e cosa possiamo comprare!

Ikea ha inaugurato a Brescia il suo primo pet shop, dove trovare tante idee per far felici i nostri amici a quattro zampe. Da venerdì 1 marzo all’interno del Centro Commerciale ELNÒS Shopping di Roncadelle, in provincia di Brescia, si potrà fare shopping in 32 metri quadrati completamente dedicati agli animali domestici. E ai prodotti Ikea della serie Lurvig, pensati per il benessere e il divertimento di cani e gatti.

Lurvig è la nuova collezione pensata da Ikea per la gioia di tutti i pets e anche dei loro padroni, che possono così contare su accessori e arredi indispensabili per i loro amici pelosi che si integrano alla perfezione con l'arredamento già esistente in casa. La cuccia per i gatti si adatta ad esempio allo scaffale Kallax, mentre la cuccia a forma di divano trae ispirazione dai divano letto Ikea che possiamo trovare in tutti i punti vendita del brand. E ancora, il tappetino si può agganciare alle gambe dei tavoli per farne un tiragraffi. Così micio si fa le unghie e il tavolo è salvo.

La linea Lurvig è stata lanciata nel 2017 dalla designer Inma Bermudéz e da un team di designer amanti degli animali, insieme a un team di veterinari specializzati guidati da Barbara Schäfer, per garantire il massimo del benessere e del comfort ai pets.

Alessandro Gallavotti, Store Manager IKEA Brescia, spiega:

In molte case cani e gatti sono ormai una presenza irrinunciabile che appartiene di diritto alle nostre famiglie. Con il nuovo spazio tematico, IKEA vuole essere sempre più vicina e attenta alle esigenze delle persone e ai loro animali d’affezione.

Tante le iniziative che nel mese di marzo accompagneranno l'inaugurazione del punto vendita:


  • da venerdì 1 a domenica 3 Marzo, dalle 10 alle 19 set fotografico con i prodotti IKEA per farsi fotografare con i pets da un fotografo professionista;

  • sabato 9 e domenica 10 Marzo e sabato 16 e domenica 17 marzo saranno presentistand di associazioni cinofile;

  • sabato 23 e domenica 24 Marzo corsi gratuiti con un educatore cinofilo.


  • shares
  • Mail