Cani dei vip: i bulldog sono i più amati

Quali sono i cani dei vip più amati? Ecco una carrellata di splendidi bulldog e dei loro amici umani famosi!

Cani dei vip, quali sono le razze più amate da padroni famosi e celebri nel mondo dello spettacolo, della moda, della televisione, dello sport? Un recente studio ci svela che tra le celebrities è una vera e propria Bulldog Mania. Si tratta di una razza canina sempre più amata in Italia e all'estero. Perché sono cani dolci e simpatici che fanno girare la testa a tutti i personaggi famosi.

Campioni dello sport, personaggi del mondo dello spettacolo, star di Hollywood, vip e cantanti italiani amano i bulldog inglesi. Come Lewis Hamilton, campione del mondo di Formula 1, che ha creato un profilo Instagram per i suoi due bulli, Roscoe e Coco. Valentino Rossi li porta sempre con se sulla sua moto (come adesivi, tranquilli). Mentre Zlatan Ibrahimovich e David Beckham spesso condividono foto con i loro nulli.

Sono amanti dei bulli anche Heidi Klum, Adele, Adam Sandler, Emma Marrone, Alessandro Matri, Federica Nargi, Francesco Facchinetti e molti altri ancora. Perché è impossibile non innamorarsi di un cane dolce e amorevole come un bulldog. Un cane che è la perfetta compagnia per grandi e piccini. E che saprà donare in cambio di buon cibo, coccole e qualche bel giochino, tutto l'amore di cui solo un cane è capace.

Proprio a loro è dedicata una giornata, il Bulldog Day, che si terrà il prossimo 10 marzo a Novara, nell'area cani del Parco del Terdoppio. Un evento organizzato dal CABI - Club Amatori Bulldog Inglese, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 dall’appassionato Matteo Gavioli, che riunisce amanti dei bulli di tutta Italia, con il patrocinio del Comune, i volontari di ENPA Novara e gli amici di Switchdog.

  • shares
  • Mail