Petsblog Novità Il divertente video dell’attacco ninja del gatto contro il suo fratellino

Il divertente video dell’attacco ninja del gatto contro il suo fratellino

Ecco un gatto ninja davvero agilissimo!

Il divertente video dell’attacco ninja del gatto contro il suo fratellino

Torniamo con i nostri video di cani e gatti divertenti e imperdibili, e questa volta siamo pronti a stupirvi con un micio davvero agilissimo! Il gatto che vi presentiamo oggi è infatti un vero e proprio ninja a quattro zampe. Non ci credete? Date un’occhiata al video qui sotto, e mi darete di certo ragione!

Come potete vedere, protagonisti del video sono due bei gattoni, uno dei quali sembra stia cercando di godersi un po’ di sole, senza però perdere di vista il suo fratellino, che ha tutta l’aria di voler giocare un po’.

Ebbene, proprio quest’ultimo ha pensato bene di sferrare un attacco a sorpresa al suo compagno di giochi! Dapprima ha finto di coricarsi e di rilassarsi, per poi usare il muro per darsi una bella spinta, e sferrare così il suon inaspettato attacco a sorpresa!

Insomma, possiamo affermare senza ombra di dubbio che il gattino protagonista del video che potete vedere qui sopra è davvero un piccolo ninja, non trovate anche voi? Il divertente video del gatto ninja è stato pubblicato su Twitter, ed ha riscosso un grandissimo successo, ottenendo più di un milione di visualizzazioni e diventando immediatamente virale.

Che dire? Ancora una volta i nostri amici animali confermano qualcosa che molti di noi sappiamo da tempo: anche quando non fanno nulla di eclatante, i nostri pets riescono a strapparci una sana risata, ed anche solo per questa ragione varrebbe “la pena” di accogliere un amico a quattro zampe nella propria vita!

Date un’occhiata al video e ammirate l’agilità e la destrezza del nostro amico ninja, e buon divertimento a tutti!

Seguici anche sui canali social