Petsblog Novità Festa del papà, Enzo Salvi al Centro di Recupero Fauna Selvatica dell’Appia Antica

Festa del papà, Enzo Salvi al Centro di Recupero Fauna Selvatica dell’Appia Antica

Per la Festa del Papà, giornata educativa presso il Centro di Recupero Fauna Selvatica dell'Appia Antica con Enzo Salvi.

Festa del papà, Enzo Salvi al Centro di Recupero Fauna Selvatica dell’Appia Antica

La Festa del papà si festeggia presso il Centro di Recupero Fauna Selvatica dell’Appia Antica, con una giornata educativa alla quale sarà presente l’attore Enzo Salvi, che racconterà dei papà eccezionali che ci sono nel mondo animale. Il 19 marzo di ogni anno si festeggiano tutti i papà umani, con una ricorrenza che si celebra in ogni angolo del pianeta. Perché non farà lo stesso con i papà del mondo animale?

Il tema della giornata educativa, che si terrà proprio il 19 marzo, è quello di ricordare come le attenzioni, le premure e l’affetto che tutti i papà del mondo hanno nei loro figli è condiviso anche dai papà del regno animale. Enzo Salvi sarà con gli studenti delle scuole romane presso “Il Nostro Regno degli Animali”, il centro di recupero fauna selvatica curato dall’associazione volontaria e senza fine di lucro che si trova nel Parco Regionale dell’Appia Antica. Saranno presenti veterinari che spiegheranno ai partecipanti tutto quello che c’è da sapere. E anche quanto è importante diventare papà consapevoli in caso di adozione.

Enzo Salvi parteciperà da grande amante degli animali e racconterà la sua storia e i momenti della sua vita di tutti i giorni trascorsi insieme ai suoi cani e ai suoi pappagalli, che fanno parte della sua famiglia. L’attore dal 24 aprile tornerà al Teatro Tirso de Molina con lo spettacolo “Io un attore cane“, uno show dedicato ai migliori amici dell’uomo, ma anche agli animali in generale, alle specie che popolano il paese e che hanno bisogno di aiuto per poter sopravvivere. E che noi abbiamo il dovere di proteggere.

Enzo Salvi

Seguici anche sui canali social