Petsblog Video cani La gioia del cane che fa la sua prima escursione

La gioia del cane che fa la sua prima escursione

La splendida reazione del cane che fa la sua prima escursione dopo una vita trascorsa in un rifugio per animali.

La gioia del cane che fa la sua prima escursione

Immaginate un cane che ha vissuto la propria vita sempre dietro le sbarre di un freddo box, senza una vera famiglia, ed immaginate che quel cane abbia perso la speranza di poter avere un futuro migliore. La tristezza che si può provare in situazioni del genere è talvolta inimmaginabile, come è inimmaginabile la gioia che può però provare quel cane (e come lui i tantissimi altri animali che ogni giorno vivono un’esistenza fatta di sbarre e solitudine) nello scoprire che la speranza di una vita migliore in realtà non era ancora perduta.

Oggi vogliamo segnalarvi un video che vi farà comprendere la gioia che può provare un animale che viene adottato dopo aver trascorso tanto tempo in un rifugio. Il cagnolone che potete vedere nel video in alto è stato filmato mentre faceva un’escursione in montagna per la prima volta, insieme alla sua nuova famiglia adottiva.

Come potete vedere, il cagnolone è incredibilmente felice, prova una gioia davvero incontenibile, che non può che riempire il nostro cuore. Il video della reazione del cane durante la sua prima escursione insieme alla nuova famiglia ha fatto il giro del web, ed è diventato subito virale. Del resto, come fare a non adorare questo cucciolotto e la sua incommensurabile felicità? Date un’occhiata anche voi al video che vi segnaliamo in alto, e diteci se non si tratta di un cagnolino semplicemente adorabile e simpaticissimo!

Seguici anche sui canali social