Petsblog Novità Ecco Normann, il mix pomerania-Husky che ha fatto innamorare il popolo del web

Ecco Normann, il mix pomerania-Husky che ha fatto innamorare il popolo del web

Ecco Norman, un Pomeranian-Husky semplicemente adorabile!

Ecco Normann, il mix pomerania-Husky che ha fatto innamorare il popolo del web

Il mondo di internet si è innamorato ancora una volta di un cucciolotto adorabile! Stiamo parlando di Norman, un cagnolino bellissimo e dal musetto davvero simpatico! Se conoscete la razza Pomeranian e anche quella Husky, di certo potrete immaginare quanto possa essere bello un piccolo mix Pomeranian-Husky, anche noto con il nome di Pomsky.

Ebbene, Norman è proprio questo, un Pomsky, ma non solo! Questo cucciolotto è un concentrato di dolcezza e allegria! Il nostro nuovo amico è stato adottato nel 2016, e la sua famiglia umana ha deciso di aprire una pagina Instagram tutta per lui, dove ha già attirato l’attenzione di più di 100.000 follower! Del resto, come fare a resistere alle foto e ai video di questo splendido cucciolotto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Is it Friday yet? ?

Un post condiviso da Norman The Pomsky (@normanthepomsky) in data:

Il simpatico pomsky si mostra in tutto il suo (tenerissimo) splendore mentre vive la sua vita quotidiana, fra giornate di relax a bordo piscina, riposini sul letto del suo padroncino, le lunghe passeggiate all’aria aperta, sessioni di shopping sfrenato, allenamenti in palestra, e persino durante i suoi momenti più intimi, come gli incontri romantici o nel momento del bagnetto o del relax in stile Spa! Insomma, Norman non si fa mancare proprio nulla, ed i suoi follower sono davvero felici di poter seguire le sue innumerevoli (e adorabili) avventure!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When the girl you’ve been chasing finally loves you back. Happy Valentine’s Day!??? ?

Un post condiviso da Norman The Pomsky (@normanthepomsky) in data:

Se anche voi volete scoprire cosa fa il bellissimo cucciolotto durante una sua “giornata tipo”, date un’occhiata alla sua pagina instagram, e preparatevi ad innamorarvi di questo nostro nuovo amico! Che dite? Non è davvero un cucciolotto adorabile?

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social