Il tenero video del coniglietto che si lava il musetto

Ecco per voi il tenerissimo video di un coniglietto che si lava il musetto in maniera adorabile.

Siete pronti per vedere un video davvero tenerissimo? Se anche voi avete avuto la fortuna di avere un bel coniglietto in casa, allora saprete di certo quanto possono essere adorabili questi batuffolosi animali! Con la loro dolcezza, i coniglietti non possono che entrare nei nostri cuori di pet lovers! Ebbene, oggi voglio segnalarvi un video che davvero simpaticissimo, che ha per protagonista proprio un coniglietto bianco molto attento alla sua igiene personale.

Come potete vedere, il nostro amico non sta facendo altro che pulire il suo musetto, ma anche solo questo tenero gesto non può che farci innamorare della sua dolcezza! Il video del coniglietto che si lava ha ottenuto milioni di visualizzazioni su Youtube, e non è il solo!


Nei giorni scorsi, su Twitter è stato infatti pubblicato un altro video tenerissimo, che ha per protagonista un altro coniglietto molto attento alla sua igiene. A rendere ancor più dolce la scena è il movimento delle orecchie di questo candido amico mentre si lava il musetto. Il video ha già ottenuto più di 4 milioni di visualizzazioni, ed è diventato immediatamente virale!

Insomma, altro che gattini e cagnolini! Il popolo del web ama i conigli a quanto pare! Date un'occhiata ai video che potete trovare in alto, e diteci se non si tratta di creature semplicemente adorabili!

  • shares
  • Mail