7 Tweet che ogni padroncino di cane adorerà

Ecco alcuni Tweet che faranno sorridere tutti coloro che hanno un cagolino, e anche chi non ne ha!

Tweet cani

Avere un amico a quattro zampe è un'esperienza davvero indimenticabile. Potranno confermarlo tutti coloro che hanno avuto la fortuna di far entrare nella propria vita un cagnolino, pronto a regalare amore e divertimento a tutta la famiglia. Ebbene, proprio a voi padroncini di cani (o a voi aspiranti tali) dedichiamo questo articolo! Ormai saprete bene che su twitter, facebook e instagram le foto di cani, gatti e altri animali non mancano affatto.


Certe volte però, ci imbattiamo in alcune immagini e video divertenti che – da bravi padroncini innamorati nei nostri pets – non possiamo fare a meno di adorare!


In questo articolo abbiamo deciso di condividere insieme a voi alcuni tweet divertenti, che riguardano – come avrete intuito – i nostri amici a quattro zampe! Certe volte i piccoletti di casa vengono beccati in flagrante mentre combinano qualche marachella (come ad esempio rubare le uova che si trovano sul tavolo e nasconderle in un posto davvero inimmaginabile), mentre altre volte sono capaci di dimostrazioni di amore incredibile.


Questo è il caso del cagnolino che non riesce a smettere di guardare la sua padroncina appena tornata dal college (la scena è a dir poco dolcissima, guardare per credere)!


O ancora, qui sotto potete sciogliervi con la foto di un bellissimo cagnolone che coccola il nuovo cucciolo di casa.

Insomma, i nostri amici cani sono dei piccoli amici tenerissimi, ma possono essere anche estremamente divertenti, quindi non vi rimane che dare un'occhiata alla selezione di tweet che abbiamo scelto per voi, e rendere un po' più bella la vostra giornata.




Foto da Twitter

  • shares
  • Mail