Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Moira sogna una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Moira sogna una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco Moira, una cucciolotta che ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Moira sogna una vera famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni animali su Petsblog, e vi presentiamo oggi una cucciolona davvero bellissima. La cagnolina che potete vedere nel video in alto si chiama Moira, ha quattro/cinque anni ed è uno splendido esemplare di pastore tedesco. Questa splendida cucciolotta purtroppo soffre molto la reclusione nel box in cui è costretta a vivere tutto il giorno, ed ha davvero bisogno di uscire al più presto dal canile.

Moira vive infatti le sue giornate mordendosi la coda e girando su stessa, a causa dello stress provocato dalla vita solitaria che è costretta a condurre. Grazie ai volontari dell’OIPA di Marsala, la cagnolina ha riacquistato fiducia nelle persone. La piccola era stata infatti abbandonata, e non si fidava più degli umani.

Adesso è assolutamente importante trovare una famiglia per questa splendida cucciolotta, dei genitori umani che vogliano farle riscoprire la gioia di vivere e la gioia di essere amati in maniera incondizionata. Moira è sterilizzata, socievole con le persone (predilige il genere femminile), e va “testata” nella socialità con gli altri cani.

Se anche voi vi siete innamorati di lei e della sua storia, contattate Gloria Genna, Vice delegata OIPA Marsala, Tel. 380 3672699; vice-marsala@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social