Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Kasia ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Kasia ha bisogno di una vera famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni animali, e conosciamo oggi una cagnolina davvero bellissima, la piccola Kasia.

Adozioni animali su Petsblog: Kasia ha bisogno di una vera famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi una cagnolina davvero bellissima di nome Kasia. La cucciolotta che potete vedere nella foto in alto è approdata in pensione dopo un lungo viaggio dal sud, insieme alle sue due sorelline. Delle tre sorelline, Kasia è la più socievole, sempre sorridente, pronta a giocare e a uscire per delle belle passeggiate. Purtroppo però la nostra piccola amica a quattro zampe non è mai stata scelta da nessuno.

Oggi Kasia ha un anno, da sempre vissuto in canile. Come spiegano i membri dell’Associazione Io Cammino con Fido Onlus, questa meravigliosa cagnolina ha davvero bisogno di trovare una famiglia che le faccia capire cosa voglia dire essere amati in maniera incondizionata, qualcuno che voglia giocare con lei, ma anche aiutarla a crescere, con calma, amore e pazienza.

Kasia è una cagnolina di taglia media contenuta, è compatibile con cani maschi e femmine, è vaccinata, microchippata e sterilizzata. Al momento la piccola si trova in provincia di Milano. Per maggiori informazioni non esitate a contattare il numero 328 2224569 oppure il numero di telefono 3661976489.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social