Adozioni animali su Petsblog: il labrador Lucas sogna una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: conosciamo il labrador Lucas, un bellissimo cane che sogna una nuova casa.

Adozioni animali su Petsblog labrador

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo oggi un bellissimo cagnolone di nome Lucas, un labrador che due anni fa è arrivato a Milano dalla Sicilia, insieme alla sorella. Il proprietario li aveva abbandonati al loro destino, giustificandosi dicendo che il cane era malato. In effetti, Lucas è positivo alla leishmania (1:320), deve assumere una compressa e mezza di farmaco al mattino e alla sera, per un costo complessivo mensile di 10 euro.

Il cucciolone e la sorella sono stati sfruttati per fare cucciolate per anni, nonostante fossero fratelli, e non hanno avuto di certo una vita semplice. Fortunatamente la sorella di Lucas è stata adottata, ma il nostro amico a quattro zampe non ha avuto la stessa buona sorte. Nonostante sia un cane tranquillo, semplicemente bellissimo, buono, paziente, affettuoso e pacato, nessuno ha voluto concedergli la gioia di capire cosa voglia dire vivere insieme a una famiglia vera, amorevole e sempre presente.

Se anche voi vi siete innamorati di questo cucciolone, per avere maggiori informazioni contattate dal lunedì al sabato, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00 il numero di telefono 3493154238.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail