Petsblog Novità Informazione Attirano i cani in autostrada per ucciderli

Attirano i cani in autostrada per ucciderli

Quando ho letto la notizia stentavo a crederci, com’è possibile che l’uomo arrivi a tanta cattiveria? Alcuni ignoti criminali hanno inventato un gioco, se così vogliamo chiamarlo, talmente ignobile che se mai diventeranno noti spero li arrestino e buttino la chiave, scusate lo sfogo. Questi alcuni hanno posizionato dei recipienti pieni d’acqua ai lati della […]

Attirano i cani in autostrada per ucciderli

Quando ho letto la notizia stentavo a crederci, com’è possibile che l’uomo arrivi a tanta cattiveria? Alcuni ignoti criminali hanno inventato un gioco, se così vogliamo chiamarlo, talmente ignobile che se mai diventeranno noti spero li arrestino e buttino la chiave, scusate lo sfogo. Questi alcuni hanno posizionato dei recipienti pieni d’acqua ai lati della corsia di sorpasso sull’ autostrada Salerno-Reggio Calabria per attirare i cani assettati, abbandonati, per farli uccidere dagli automobilisti di passaggio.

La denuncia arriva da AIDAA, le testimonianze raccolte raccontano di cani disperati che si avvicinano per bere, almeno due sono stati travolti e uccisi ma potrebbero essercene molti di più. E’ scattata la denuncia e i controlli sono aumentati, ma anche solo il pensiero di un atto simile mi fa star male.

Via | Apcom

Seguici anche sui canali social