Petsblog Video cani La tenera reazione del cagnolino che scopre il nuovo giocattolo

La tenera reazione del cagnolino che scopre il nuovo giocattolo

Scopri la tenerissima reazione del cagnolino alle prese con il suo nuovo giocattolo!

La tenera reazione del cagnolino che scopre il nuovo giocattolo

Fare un regalo ai nostri amici animali è sempre un’esperienza interessante e anche piuttosto sorprendente, non solo per i nostri pets, ma anche per noi padroncini. Chi ha dei gatti in casa, ad esempio, saprà senza dubbio benissimo che spesso e volentieri i nostri amici felini tendono a ignorare il regalo vero e proprio, e si divertono invece a nascondersi dentro la scatola che lo conteneva (o a distruggerla a suon di morsi, come ama fare la mia gattina!).

Ebbene, oggi ho pensato di segnalarvi un video davvero tenerissimo, che ha per protagonista un cagnolino che di certo avrà dato grande soddisfazione al suo papà umano! Il cagnolino protagonista de video è infatti alle prese con un regalo nuovo di zecca, ovvero il suo nuovo giocattolo, una bella pallina azzurra. Ma guardate che aria sorpresa che assume il nostro nuovo amico a quattro zampe quando si rende conto che la pallina emette persino dei rumori!

A quanto pare il cucciolotto non può davvero credere alle sue orecchie, e comincia a saltare intorno alla pallina emozionatissimo e felice! Date un’occhiata al divertente video in alto per ammirare la tenera reazione del cagnolino di fronte alla sua nuova pallina rumorosa!

Che ne dite? La scena è a dir poco dolcissima e divertente, non siete d’accordo anche voi? Se vi va, fateci sapere qual è il giocattolo preferito dei vostri amici a quattro zampe! La mia gatta adora ad esempio i topini di stoffa, e il vostro?

Seguici anche sui canali social