Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Auro cerca una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Auro cerca una vera famiglia

Per la nostra rubrica delle adozioni animali, vi presentiamo il bellissimo Auro, un segugio francese ariegeois che cerca una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Auro cerca una vera famiglia

Per la nostra rubrica delle adozioni animali su Petsblog, vi segnaliamo oggi un bellissimo cagnolino che è stato recentemente sequestrato dalle guardie zoofile dell’OIPA Roma. Il piccoletto è un segugio francese ariegeois, si chiama Auro, e per diverso tempo ha vissuto in un allevamento abusivo, dove spesso non riceveva né cibo né acqua. Auro era costretto a vivere nella sporcizia e nell’indifferenza da parte di chi avrebbe dovuto prendersi cura di lui.

Insieme ai suoi fratelli di sventure, il cucciolo è stato salvato, visitato e curato, e adesso è finalmente pronto a trovare una famiglia che sia disposta a trattarlo con amore. Questo splendido cucciolotto ha un ottimo carattere, è docile e affettuoso, ama stare con i suoi simili, e non vede l’ora di regalarti tutto l’amore del mondo!

Auro sarà affidato soltanto a chi vorrà tenerlo in casa (no solo giardino o gabbia), e chi deciderà di aprire le porte del suo cuore per questo splendido cucciolotto dovrà fornire garanzie per il suo benessere. Sarà disponibile un’educatrice cinofila per una consulenza prima e dopo l’adozione.

Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cagnolino, e volete regalargli l’amore di una famiglia, contattate Rita Corboli, delegata OIPA di Roma, al numero di telefono 0693572502, o all’indirizzo roma@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social