Logo Blogo

Cani e gatti contro l'Alzheimer

Pubblicato: venerdì 20 agosto 2010 da anna

canigattiNon so se questa storia contiene del vero ma mi piace credere di si, il tutto si svolge attorno alla foto che vedete qui a fianco, simpatica, decisamente divertente, tanto da far tornare il sorriso a una malata di Alzheimer.

Sarah Harrell ha 86 anni e la terribile malattia dell’Alzheimer la sta consumando portandole via ricordi e sensazioni, il giorno del ringraziamento ha visto questa foto sulla cartolina d’auguri e ha iniziato a sorridere e ridere, lasciando di stucco le due figlie oramai rassegnate. L’anziana signora ha iniziato poi a parlare, come da anni non succedeva.

Ora la foto è incorniciata e ingrandita e ogni volta che Sarah la vede diventa di colpo felice. Ripeto, non so se sia vero ma per tutti coloro che conoscono questa terribile malattia mi auguro di si.

Via | Dogblog.dogster

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento