Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il pitbull Natalino cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: il pitbull Natalino cerca una nuova casa

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo Natalino, un Pitbull che sogna l’amore di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: il pitbull Natalino cerca una nuova casa

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, vi presentiamo oggi un cagnolone semplicemente adorabile. Stiamo parlando di Natalino, un cucciolotto giovanissimo che è alla ricerca di una famiglia che sia disposta a fargli comprendere cosa voglia dire essere amati in maniera incondizionata.

Natalino è un cane eccezionale, ha da poco compiuto due anni ed è arrivato dal Sud fino alla città di Milano, dove spera di trovare finalmente un po’ di meritata fortuna.

Questo splendido cagnolone è davvero molto obbediente, adora fare passeggiate con i suoi amici umani (rigorosamente con pettorina e guinzaglio), e saprà regalarvi tutto l’amore del mondo. Come abbiamo detto, attualmente Natalino si trova in provincia di Milano, e cerca una famiglia che sappia amare e apprezzare le sue caratteristiche.

Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cucciolotto, e avete deciso di esaudire il suo più grande desiderio, per avere maggiori informazioni contattate il numero di cellulare 366 197 64 89 oppure il numero 349 31 54 238.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.