Adozioni animali su Petsblog: Maya ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per la bellissima Maya.

Adozioni animali su Petsblog Maya

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi una cagnolina semplicemente bellissima. Stiamo parlando della piccola Maya, una femmina di 4 anni e mezzo e di taglia media (circa 20kg) che ha un carattere incredibilmente dolce, buono e socievole. Maya è praticamente sempre alla ricerca di coccole, va d’accordo con i cani maschi ma non va invece molto d’accordo con le femmine.

La piccola che potete vedere nella foto in alto è stata trovata abbandonata insieme ai suoi cuccioli. I suoi figli sono stati tutti adottati, ma Maya non ha ancora avuto la fortuna di trovare una famiglia per sempre.

La cucciolotta si trova in Calabria, ed è adottabile solo al Centro e Nord Italia (i volontari la manderanno in tutta sicurezza a destinazione). Maya sarà affidata solo dopo controllo pre affido e dopo la firma del modulo di adozione. La cagnolina è stata già vaccinata, sverminata e chippata.

Se anche voi vi siete innamorati del suo tenero musetto, e desiderate regalare la gioia di una famiglia a questa dolce cagnolina, contattate (con mail di presentazione e indicando un numero telefonico) l’indirizzo mony_bro@libero.it.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail