Petsblog Cani Comportamento Cani Cane torna a casa dopo sette anni e un uragano

Cane torna a casa dopo sette anni e un uragano

Cane viene ritrovato 7 anni dopo l'uragano Katrina. Una storia a lieto fine.

Cane torna a casa dopo sette anni e un uragano

La storia che vi vogliamo raccontare quest’oggi parla di un cane che ritorna a casa dopo molti anni. Questa volta, però, la questione dell’allontanamento non è un rapimento o semplicemente la perdita dell’orientamento. La causa, questa volta, è stata un evento atmosferico. Uno di quelli che ha colpito più duramente gli Stati Uniti: l’uragano Katrina.

Katrina si è abbattuto sulla Louisiana ben sette anni fa. A quel tempo la famiglia di Shory, questo il nome del barboncino, ha perso le tracce del proprio cane dopo essere stata evacuata da New Orleans.

Non si sa più nulla della vita di Shory fino a qualche giorno fa, quando un signore l’ha visto girare da solo per le strade di una cittadina della Carolina del Nord. Ora Shory è dal veterinario che lo sta curando gratuitamente e che ha rintracciato la sua famiglia grazie al microchip.

Ora si attende solo il momento del ricongiungimento.

Via|TGCOM
Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto