Petsblog Novità Il tenero video del gattino che gioca con un criceto

Il tenero video del gattino che gioca con un criceto

Il tenero video del gattino paffutello che gioca con un criceto.

Il tenero video del gattino che gioca con un criceto

I nostri amici animali non smettono mai di regalarci attimi di dolcezza e tenerezza. Sul web è possibile trovare moltissimi video di animali a dir poco adorabili, video che ci raccontano di improbabili amicizie fra amici a quattro zampe e non solo, ma anche video divertenti con gli animali e tanto altro ancora.

Qui da noi su Petsblog vi abbiamo spesso segnalato alcuni dei video più amati dal popolo del web di tutto il mondo, ed oggi vogliamo proporvene uno che – ne siamo certi – vi conquisterà sin dal primo secondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always protecc the round boys • ?: kittensmajor

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

Come avrete capito, protagonisti del video che potete vedere qui sotto sono un bel gattino paffutello e il suo fratellino più piccolo, un criceto bianco bianco e rotondetto. Nel video potrete vedere i due amici cuccioli mentre giocano insieme in un modo davvero adorabile! Impossibile non innamorarsi di loro!

Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram round.boys, dove vengono pubblicati tante foto e video di animali rotondetti e davvero adorabili provenienti da tutto il mondo. In particolare, il video del gattino e del criceto che giocano insieme ha riscosso un grandissimo successo, diventando virale grazie alle sue oltre 440,000 visualizzazioni!

Che dire? Non vi rimane che dare un’occhiata al video che potete trovare in alto e prepararvi a un’ondata di dolcezza e tenerezza! Se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questo improbabile ma tenerissimo duo, non sono due amici pelosi davvero bellissimi?

Seguici anche sui canali social