Petsblog Cani Razze Freddie Mercury, il cane abbandonato perché deforme salvato all’ultimo minuto

Freddie Mercury, il cane abbandonato perché deforme salvato all’ultimo minuto

Lo hanno chiamato Freddie Mercury. Questo cagnolino ha rischiato di morire, dopo essere stato abbandonato perché deforme.

Freddie Mercury, il cane abbandonato perché deforme salvato all’ultimo minuto

Guarda la galleria: Freddie Mercury, il chihuahua

Freddie Mercury è il nome che è stato dato a un povero cagnolino che ha vissuto una vita davvero difficile. Questo povero chihuahua è nato con una malformazione agli arti e alla mascella, che gli ha dato un aspetto deforme. Non rientrava negli standard canonici. E per questo motivo la sua famiglia ha deciso di abbandonarlo. Era troppo brutto per essere venduto. E non avevano alcuna intenzione di pagargli le cure mediche, che erano troppo care.

Il povero Freddie Mercury, chiamato come il leader dei Queen, è così arrivato in canile. Le possibilità di adozione per lui erano bassissime. Sembrava che non ci fossero più speranze per il povero chihuahua. In America, non si può rimanere troppo a lungo in un canile. Chi non trova famiglia in un certo lasso di tempo, viene mandato a un destino crudele. Mancavano pochi giorni alla soppressione del povero cagnolino che nessuno amava. E del quale nessuno aveva intenzione di prendersi cura.

Nessuno tranne Angela Adan, volontaria del rifugio di Marley’s Mutts, in California, che, non appena è venuta a conoscenza della sua storia, ha deciso di salvarlo. In 5 ore si è innamorata perdutamente e lo ha accolto in casa sua. Il cagnolino non solo è stato accolto in una famiglia amorevole, ma ha ricevuto anche le cure di cui aveva bisogno, come interventi alla bocca per estrarre 17 denti e consentirgli di mangiare. Hanno anche scoperto che era malato di infiammazione all’epiglottide.

Angela ha deciso di aprire un profilo Instagram a Freddie Mercury, così può raccontare tutto, con foto e video, per far vedere al mondo intero che possiamo fare la differenza. Basta non voltarsi dall’altra parte.

Ciao sono Freddie Mercury, in missione per portare felicità a chi ci incontra.

Andiamo a conoscerlo?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.