Petsblog Cani Cani famosi in tv

Cani famosi in tv

Cani famosi in tv: ecco gli attori a quattrozampe che sono diventati celebri sul piccolo schermo.

Cani famosi in tv

Cani famosi in tv, chi sono gli attori con coda e quattro zampe che hanno ottenuto la massima popolarità in serie tv e film per la tv apparsi sul piccolo schermo? Ce ne sono alcuni che hanno fatto letteralmente la storia della televisione e altri che, più di recente, hanno conquistato un pubblico sempre più vasto di fan che li apprezzano per le loro interpretazioni. Altro che attori cani!

Facciamo un gioco con voi e voi fatelo con i vostri amici: riuscite a ricordare tutti i cani apparsi in televisione? Ricordarli tutti sarebbe impossibile, ma ce ne sono alcuni di decisamente famosi. Come i cani al cinema, anche sul piccolo schermo lasciano il segno!

Lassie

È il Collie più famoso della storia. Ed è forse il primo cane a essere diventato una star, grazie ai telefilm che lo hanno visto protagonista. Il primo racconto è del 1938. Poi sono seguiti film, serie, fumetti, libri. Lassie è sempre stato un maschio. Pal ha partecipato al primo film e poi i suoi 5 discendenti lo hanno sostituito.

Pete the Pup

Vi ricordate il cane di Piccole Caniglie? Dalla prima serie all’ultima è stato interpretato dal Pal The Wonderdog e poi dal figlio, prima che la famiglia venisse sostituita con altri cani. Era un American Pitbull Terrier.

Rin Tin Tin

Famoso come Lassie, ecco il pastore tedesco protagonista di film, romanzi, fumetti e anche telefilm, tutti realizzati negli USA tra gli anni 20 e gli anni 50 del secolo scordo.

Rex

Il pastore tedesco che combatte la criminalità nel telefilm austriaco, Il commissario Rex, che porta proprio il suo nome. Sapete a quante stagioni sono arrivati? Ben 18!

Has Fidanken

Un cane diventato famossimo per il celebre Drive In: Gianfranco D’Angelo cercava di farlo esibire!

Tequila

Lo splendido Dogue de Bordeaux di Tequila e Bonetti è rimasto nei nostri cuori. Parlava in napoletano…

Cani nei telefilm

Chi dimentica Flash di Hazzard, Zeus e Apollo di Magnum P.I., Chester il cane de La Tata… Dai, aggiungete tutti gli altri di cui vi ricordate!

Foto Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.