Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per la gattina Melody

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per la gattina Melody

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi una gattina di nome Melody. Ecco la sua storia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per la gattina Melody

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni, e conosciamo oggi una gattina di nome Melody. La splendida micina che potete vedere nel video in alto è stata salvata dai membri dell’Oipa. Melody è stata trovata mentre si trascinava per le strade di Palermo. La piccola era stata investita da una macchina il cui conducente non si è neanche degnato di soccorrerla, lasciandola lì agonizzante.

Oggi Melody riesce a muoversi, e può farlo solo grazie al sostegno di quanti hanno deciso di aiutarla. A causa dei danni subiti durante l’incidente, la piccola deve usare adesso un moncherino per riuscire a muoversi, e usa l’altra zampa danneggiata dall’incidente come se fosse una stampella. Per questa ragione Melody ha una camminata un po’ buffa, che ricorda quella di un canguretto.

Per lei si sta prendendo in considerazione l’utilizzo di tutori o di “scarpette” per le zampe, in modo che possa camminare in modo più autonomo e sicuro. Melody ne ha già passate davvero tante nella vita, e pensate che non ha ancora neanche un anno di età! Per lei si cerca una vera adozione del cuore o quantomeno una famiglia che sia disposta a offrirle uno stallo dove dovrà essere seguita con attenzione.

Se avete la possibilità di adottare o di offrire uno stallo a questa tenera micina, contattate Veronica Anastasio, delegata OIPA Palermo, al numero di telefono 333 3241691, o scrivete all’indirizzo email palermo@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social