Petsblog Cani Hachi, lo Shiba Inu che adora i fiori

Hachi, lo Shiba Inu che adora i fiori

Ecco Hachi, un cagnolino che dora letteralmente i fiori.

Hachi, lo Shiba Inu che adora i fiori

Amanti dei cani, questo momento è dedicato a voi! Oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto davvero adorabile e speciale, un cagnolino di nome Hachi che vive insieme al suo papà umano, il fotografo Masayo Ishizuki.

Hachi è uno Shiba Inu che è diventato famoso ed ha conquistato il cuore del popolo del web per via della sua passione per i fiori. Il suo padroncino ha infatti cominciato a fotografare il quattrozampe mentre era circondato da piante e fiori di mille colori, e a quanto pare al cucciolotto questa esperienza è piaciuta davvero moltissimo, tanto da essere diventato un vero e proprio modello!

Questo adorabile cagnolino è stato salvato dal suo papà umano, ed ora ama trascorrere il tempo libero inseme a lui, nei colorati campi di fiori del Parco della città giapponese di Tsukuba, e Ishizuki adora scattargli tante bellissime foto, che pubblica poi sui social.

Ha un aspetto davvero forte in mezzo ai fiori, ed è ridicolmente carino

ha fatto sapere il fotografo Masayo Ishizuki durante un’intervista rilasciata di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ヒロサワシティのバラのトンネルがもうすぐ見頃になるよー??? #茨城はいいぞ #茨城の魅力発信し隊 #茨城 #筑西 #茨城犬

Un post condiviso da issy rider (@issyrider) in data:

Se anche voi vi siete letteralmente innamorati di questo nuovo amico a quattro zampe, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sua pagina Instagram, dove il simpatico amico ha già attirato l’attenzione di più di 25mila follower! Le foto che Ishizuki scatta al suo amico peloso non potranno non mettervi di buonumore! Guardare per credere!

Buona visione e buon divertimento a tutti voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

25万本のチューリップも凄いんだよ??? #ひたち海浜公園 #茨城はいいぞ #柴犬はいいぞ #保護犬はいいぞ

Un post condiviso da issy rider (@issyrider) in data:

via | JustSomething

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social