Adozioni animali su Petsblog: la piccola Isabel ha bisogno di una famiglia

Ecco la piccola Isabel, una cagnolina bellissima che non ha ancora trovato la sua famiglia per sempre.

Adozioni animali su Petsblog Isabel

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, vogliamo presentarvi oggi una cagnolina davvero bellissima e con un nome splendido. Stiamo parlando della piccola Isabel, una cucciolotta dagli occhi tenerissimi e dal musetto adorabile. La cagnolina che potete vedere nella foto in alto è entrata in canile quando era solo una cucciola, e dopo un anno nessuno le ha ancora concesso la gioia di ricevere l’amore di una vera famiglia.

Isabel è una femmina di taglia media (circa 18-20 kg), è affettuosa e attiva, e va d’accordissimo sia con i cani maschi che con le femminucce. La piccolina non vede davvero l’ora di scoprire cosa voglia dire vivere con una mamma o con un papà che le voglia bene incondizionatamente.

Attualmente Isabel si trova in Calabria, è adottabile solo al Centro e Nord Italia (i volontari la manderanno dalla sua nuova famiglia sana e salva), e potrà essere adottata solo dopo controllo pre affido e firma del modulo di adozione. La cucciolotta è vaccinata, sverminata e chippata. Se anche voi vi siete innamorati di lei, e se desiderate accoglierla nella vostra vita e nel vostro cuore, mandate una email di presentazione (indicando anche il vostro numero di telefono) all’indirizzo mony_bro@libero.it.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail