Il divertente video del cane che sa esattamente cosa vuole

Questo cane sa esattamente cosa vuole, e a quanto pare sa anche come ottenerlo!

Cane video divertente

Oggi vogliamo presentarvi un cucciolone semplicemente simpaticissimo! Lo splendido cane che potete vedere nel video che vi segnaliamo qui sotto ha un fratellino dal musetto tenerissimo … forse un po’ troppo tenero, a ben pensarci! Il cucciolotto di casa a quanto pare ruba un po’ troppo le attenzioni della loro mamma umana, ed il cagnolone protagonista del video non deve esserne esattamente contento. Ma come dimostrerà il suo disappunto secondo voi?

Semplice! Mentre il baby cagnolino cerca di intrufolarsi fra le braccia della padroncina per rimediare qualche coccola, il suo fratellone ha pensato bene di portare la sua cuccia e adagiarvi sopra il piccoletto con – bisogna ammetterlo – estrema delicatezza. Ma cosa farà adesso il nostro buffo amico a quattro zampe?


Come potete vedere, anche l’intento del cagnolone era quello di accaparrarsi qualche coccola dalla sua mamma umana, cercando di intrufolarsi fra le sue braccia. Insomma, questi cuccioli non vedono davvero l’ora di ricevere attenzioni dalla loro paziente padroncina, che nel frattempo stava cercando di fare un riposino!

Il video è stato pubblicato su Reddit circa un mese fa, ed è stato poi riproposto su Twitter, dove è diventato praticamente virale, arrivando a raggiungere più di 140.000 visualizzazioni. Del resto, come fare a non innamorarsi di un duo del genere?

Date un’occhiata al video e, se vi va, fateci sapere se anche i vostri amici a quattro zampe si comportano in questo modo ogni tanto! Buon divertimento a tutti voi!

  • shares
  • Mail