Le copertine degli album più famose trasformate in versione felina

Ecco delle cover degli album più famosi in versione felina!

Copertina album gatti

Ormai il popolo di internet sa bene quanto possano essere carine e tenere le foto dei gatti, giusto? Ebbene, oggi vogliamo parlarvi di una fotografa di nome Alfra Martini, una graphic designer che vive a Brooklyn, e che di recente ha fatto letteralmente innamorare il popolo del web.

Come? Semplice, creando delle copertine degli album più popolari di varie band e cantanti della storia della musica, rielabolandole in una simpaticissima versione “felina”.

Da David Bowie ai Nirvana, dai Queen fino a Madonna, la fotografa ha ricreato le copertine degli album dei più grandi cantanti e artisti del panorama internazionale, sostituendo naturalmente gli artisti originali con dei bellissimi micetti.

Inutile dire che sul web queste nuove versioni delle cover degli album musicali hanno riscosso un grandissimo successo, facendo innamorare davvero il popolo del web. Se anche voi volete scoprire come sono le copertine degli album in versione “gattesca”, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Tumblr che è stata appositamente realizzata dalla brava e creativa fotografa, e che potrete trovare cliccando su questo link.

Se vi piace guardare le foto celebri rielaborate in versione “pets”, vi segnaliamo anche un’altra amica a quattro zampe che è diventata recentemente famosa nel mondo di internet, ovvero Maxine, un'adorabile corgi che è diventata protagonista di alcune delle più famose locandine di film celebri! Buona visione e buon divertimento a tutti voi!

Foto da Facebook
via | JustSomething

  • shares
  • Mail