La squadra di rugby esce dal campo, e un branco di ippopotami lo invade

Un gruppo di ippopotami invade il campo del Letaba Rugby Club. Ecco la scena divertente!

Nelle scorse settimane un fatto bizzarro è avvenuto a Tzaneen, un centro abitato nella provincia del Limpopo (in Sudafrica), dove si trova il Letaba Rugby Club. Proprio nel campo da Rugby, qualche settimana fa un branco di sette ippopotami ha pensato bene di andare a fare una passeggiata e di brucare un po’ di erba.

Il campo del club si trova sulle rive del fiume Letaba, dove questi splendidi animali vivono. Talvolta però sembra che gli ippopotami finiscano per andare a brucare l’erba nel campo sportivo vicino. La scena è stata davvero divertentissima, ed è stata ovviamente filmata da alcuni presenti, e il video degli ippopotami che invadono il campo del Letaba Rugby Club è stato pubblicato sulla pagina Facebook del sito Far North Bulletin, ed è poi stato condiviso sui social di tutto il mondo, diventando ben presto virale.

Questa non è la prima volta che, inaspettatamente, un animale fa irruzione in un campo da gioco. Alcuni mesi fa vi abbiamo infatti raccontato la divertente storia del canguro che, in Australia, ha pensato bene di invadere un campo da calcio, interrompendo la partita. E che dire dell’adorabile cagnolino che, dopo aver invaso il campo durante un allenamento, è stato adottato dal Club Sportin 2 de Mayo, ovvero una squadra di serie B del Paraguay?

Ebbene, adesso vi lasciamo al video degli ippopotami che invadono il campo da rugby per fare una bella scorpacciata di erba. Cosa ne pensate? Non è davvero una scena divertente?

via | La Stampa

  • shares
  • Mail