Petsblog Video Animali Il divertente video degli animali che posano come delle Pin-up

Il divertente video degli animali che posano come delle Pin-up

Avete mai visto degli animali posare come delle vere e proprie pin-up? Ecco un video divertente che migliorerà la vostra giornata.

Il divertente video degli animali che posano come delle Pin-up

Oggi vogliamo segnalarvi un video che vi divertirà moltissimo e – potete scommetterci – migliorerà anche la vostra giornata! Se è vero che ridere fa bene non solo all’umore ma anche alla nostra salute, allora non potrete non dare un’occhiata al video che vi segnaliamo qui sopra! Protagonisti del filmato sono anche questa volta i nostri amici animali, gatti, cani, scimmie, canguri, conigli e chi più ne ha più ne metta. Ma cosa faranno di così strano questa volta i nostri simpatici amici?

Presto detto! Nel video in alto sono raccolte tutte le immagini di animali (domestici e non), mentre posano per delle foto a dir poco bizzarre. Molti degli animali che potete vedere sembrano infatti delle vere e proprie pin-up, con quelle pose assurdamente seducenti che di certo non ci aspetteremmo mai dai nostri amici a quattro zampe!

Dal gattino che si fa fotografare con le zampe in aria al micetto che fa uno sguardo seducente per gli scatti, dal canguro che posa come un culturista (impossibile definirlo “una pin up” in questo caso) fino al cucciolotto la cui posa ricorda un po’ quella di Rose in Titanic, mentre chiede a Jack di dipingerla con solo la collana addosso. Insomma, possiamo assicurarvi che non potrete non farvi delle sane risate di fronte a questi scatti strani ma buffi!

Date un’occhiata al divertente video, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate! Anche i vostri amici pelosi certe volte assumono pose da vere pin-up a quattro zampe?

Seguici anche sui canali social