Petsblog Animali selvatici Uomo aiuta un bradipo ad attraversare la strada: il ringraziamento è tenerissimo (e lentissimo)

Uomo aiuta un bradipo ad attraversare la strada: il ringraziamento è tenerissimo (e lentissimo)

Ecco il tenero ringraziamento di un bradipo nei confronti di un uomo che lo ha aiutato ad attraversare la strada.

Uomo aiuta un bradipo ad attraversare la strada: il ringraziamento è tenerissimo (e lentissimo)

Ancora una volta la natura, ed in particolar modo il mondo animale, ha trovato un modo davvero tenerissimo per sorprenderci, e lo ha fatto in una maniera davvero inaspettata. Poche settimane fa, su Youtube è stato pubblicato un video dolcissimo che vede come protagonisti un bradipo e un uomo.

L’animale è stato notato mentre cercava di attraversare una strada piuttosto trafficata, e dal momento che notoriamente si tratta di un essere incredibilmente lento nei movimenti, il suo tentativo sarebbe stato davvero rischioso per la sua incolumità.

Fortunatamente, ad aiutarlo è giunto un automobilista che ha deciso di fare qualcosa per salvare il simpatico amico. Sceso dalla sua auto, l’uomo ha quindi preso in braccio il bradipo, e lo ha portato delicatamente verso l’altro lato della strada, aiutandolo poi ad arrampicarsi su un albero.

A fare innamorare il popolo del web non è stato solo il gentile comportamento di questo premuroso automobilista, ma anche il dolcissimo (e lentissimo) ringraziamento da parte del bradipo. Come potete vedere nel video in alto infatti, dopo essersi aggrappato all’albero l’animale ha lentamente ringraziato il suo salvatore con un gesto della zampa e con un tenero e adorabile sorriso.

L’intera scena è stata ripresa da alcune persone presenti, ed il video ha riscosso davvero molto successo. Del resto, come non innamorarsi di questo tenero e lentissimo amico a quattro zampe? Date un’occhiata al video e diteci se non si tratta di un animale semplicemente adorabile!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché i delfini nuotano vicino alle barche?
Animali selvatici

Perché i delfini nuotano vicino alle barche e alle navi? Sono state date diverse spiegazioni a questo comportamento, ecco le principali. Di sicuro c’è la curiosità, ma anche non solo: c’è un motivo ben specifico per cui lo fanno e riguarda le correnti che si creano intorno alle imbarcazioni