Petsblog VIDEO Cane entra in chiesa in Brasile: la splendida reazione del prete

Cane entra in chiesa in Brasile: la splendida reazione del prete

Il video della splendida reazione del prete che coccola un cane in chiesa.

Cane entra in chiesa in Brasile: la splendida reazione del prete

Questo mese, un prete di una chiesa del Brasile è diventato famoso per aver compiuto un gesto semplice ma davvero tenerissimo. I fatti sono accaduti nella parrocchia di Nossa Senhora das Dores, quando un cane non accompagnato da un padroncino è entrato dentro la chiesa ed ha cominciato a vagare per i banchi, per poi andare dritto dal prete e chiedergli tante coccole.

Dal canto suo, padre José Geraldo Sobreira non ha esitato un secondo, ed ha subito accolto con amore il nuovo amico a quattro zampe, coccolandolo e accarezzandolo con un gran sorriso stampato sul volto. Sobreira ha lasciato che il cucciolo giocasse con le sue vesti, ed ha riso quando si è lasciato cadere a pancia in su di fronte ai fedeli, per farsi fare i “grattini”! Il prete ha fatto tante carezze al nuovo visitatore, e durante tutta la cerimonia ha pronunciato il suo sermone con accanto a sé il nuovo piccolo aiutante.

La scena ha commosso ed emozionato i fedeli.

Ogni giorno che passa mi rendo conto che gli animali sono in questo mondo per insegnarci cos’è il puro amore e che tutti gli umani dovrebbero diffonderlo

ha fatto sapere una delle persone che hanno assistito a questo tenero momento, filmato e pubblicato su Facebook da uno dei presenti.

Dato che il cane indossa un collare, si ritiene che abbia un proprietario. Non possiamo che sperare che questo simpatico cucciolotto sia riuscito a tornare a casa sano e salvo dopo la sua buffa e tenerissima avventura in chiesa!

via | News.animalchannel.co

Seguici anche sui canali social