Petsblog Video cani E’ l’ora della passeggiata: ecco la buffa reazione del cane

E’ l’ora della passeggiata: ecco la buffa reazione del cane

Ecco la divertente reazione del cane che non vuole proprio andare a fare la sua passeggiata.

E’ l’ora della passeggiata: ecco la buffa reazione del cane

Chi ha un animale domestico sa bene quanto i nostri amici a quattro zampe possano essere buffi e divertenti in certe (o per meglio dire, tante) occasioni! Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi un video davvero molto buffo, dove un cucciolone di nome Zeus non vuole proprio saperne di uscire a fare la sua passeggiata.

Generalmente la maggior parte dei cani ama andare a passeggio insieme al proprio amico umano, ma questo cucciolotto pigrone non deve pensarla esattamente allo stesso modo.

Nel divertente video che vi segnaliamo in alto potete vedere il bellissimo Husky comodamente coricato sul divano. Quando il suo proprietario gli dice che è ora di andare a fare una passeggiata, la sua reazione è però davvero inaspettata.

A quanto pare il quattrozampe non vuole proprio muoversi dal suo comodo divano, nonostante sia già stato munito di guinzaglio. Ogni volta che la sua padroncina cerca di convincerlo ad alzarsi, il cucciolone risponde con un forte ululato di rifiuto e di protesta.

Per riuscire a convincere il suo cucciolotto a uscire, la mamma umana di Zeus gli ha dovuto dire che lo avrebbe lasciato a casa se non si fosse alzato immediatamente! La scena è davvero molto buffa, non trovate anche voi?

Detto questo, vi ricordiamo che con le alte temperature estive di queste settimane è sempre importante evitare di portare il cane a passeggio durante le ore più calde della giornata. Molto meglio farlo al mattino presto e alla sera dopo il tramonto, in modo da evitare che il piccolo possa bruciarsi le zampe a causa dell’asfalto rovente.

Seguici anche sui canali social