Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Stellina cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Stellina cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco una cucciola davvero speciale in cerca di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Stellina cerca una nuova famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni animali su Petsblog, e oggi vi presentiamo una cucciola semplicemente speciale, una cagnolina che porta sorrisi e allegria ovunque vada. Stiamo parlando di Stellina (nome abbreviato di Who’ R Stellina, per via della sua forma a banana), una cucciolotta che è alla ricerca di una famiglia che la adotti e che le faccia capire cosa voglia dire essere amati in maniera incondizionata!

Stellina è stata recuperata dagli angeli blu dell’OIPA di Palermo da una situazione difficile. E’ una cucciolotta di taglia piccola e dalle zampe basse basse, ed ha solo 3 mesi di vita. Questa splendida cucciolotta è sempre pronta a giocare e correre, è socievole con ogni essere vivente (persone, cani e qualsiasi altro animale). Per la piccola Stellina i volontari dell’Oipa cercano una famiglia che abbia voglia di amarla e proteggerla mentre lei pian piano scopre il mondo.

Se anche voi vi siete innamorati di questa splendida cagnolina e volete maggiori informazioni, contattate Veronica Anastasio, delegata OIPA Palermo, al numero di telefono 333 3241691, o scrivete una email all’indirizzo palermo@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social