Petsblog Novità Famiglia di oche adotta un anatroccolo: il video tenerissimo

Famiglia di oche adotta un anatroccolo: il video tenerissimo

Questa splendida famigliola di oche ha adottato un anatroccolo.

Famiglia di oche adotta un anatroccolo: il video tenerissimo

Il mondo animale non smette davvero mai di sorprenderci, e nella maggior parte dei casi lo fa mostrandoci degli esempi di amicizia, affetto e di amore che vanno ben oltre la razza di appartenenza. Oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo che è apparso sui social network poche settimane fa. Protagonisti di questo video sono dei pennuti davvero speciali, ovvero una famiglia di anatre e un piccolo anatroccolo, che sono diventati famosi sul web.

Ad attirare l’attenzione degli utenti è stato il fatto che – a quanto pare – la famiglia di oche avrebbe deciso di adottare il piccolo anatroccolo probabilmente rimasto senza mamma.

Come potete vedere nel video qui sotto, mamma e papà oca sono davvero attenti alla loro prole, e per prendersene cura al meglio si trovano rispettivamente all’inizio e alla fine della fila di pulcini, in modo da proteggere i piccoli e controllare che nessuno di loro possa perdersi durante l’uscita di famiglia.

La scena è davvero tenerissima, e ci dimostra quanto possano essere adorabili e amorevoli gli animali. Noi umani avremmo solo da imparare da momenti del genere, non trovate anche voi? Date un’occhiata al video, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questa splendida e tenerissima famiglia allargata! Non sono davvero degli animali tenerissimi?

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social