Petsblog Animali domestici Buon compleanno, immagini di gatti per fare gli auguri

Buon compleanno, immagini di gatti per fare gli auguri

Non sai come dire buon compleanno? I gatti e le immagini della nostra gallery sapranno aiutarvi.

Buon compleanno, immagini di gatti per fare gli auguri

Guarda la galleria: Buon compleanno gatti

Buon compleanno, gatti ne abbiamo per fare i nostri migliori auguri? Dai, non avete nemmeno un bigliettino con un dolce micino o un felino scontroso per augurare il meglio al vostro migliore amico, al partner, ai genitori, ai figli, ai nonni, alle zie, ai colleghi e sì, persino al vostro capo? Allora non ci siamo: non è un compleanno se non c’è un’immagine di un gatto che fa i suoi migliori auguri.

Eh sì, perché ormai i gatti ci stanno invadendo piano piano. E noi nemmeno ce ne rendiamo conto di questa piccola felina invasione. Prima hanno rapito il nostro cuore, poi il nostro letto, ora tutta la casa appartiene a loro e guai a chi dice il contrario. Ma da tempo ormai i gattini hanno invaso internet, in un modo talmente assurdo che nemmeno Mark Zuckerberg sa darsi una spiegazione. E lui di rete ne capisce.

Eppure i social sono invasi da gattini che ogni giorno ci danno il buongiorno e ci accompagnano fino alla buona notte. Sui social, ma anche nelle chat di Whatsapp. Siamo letteralmente invasi. E allora perché non sfruttare i gatti anche per gli auguri di compleanno, quando non riusciamo a trovare altre parole o altre immagini che possano rendere l’idea? Perché i gatti stanno bene sempre dappertutto. E se si invia l’immagine di un gattino non si può mai sbagliare.

Nella nostra galleria di immagini potete trovare scatti per tutti i gusti. Da inviare tramite social o Whatsapp o da stampare per i vostri biglietti di auguri di buon compleanno. Alcune immagini sono dolcissime e strappalacrime, altre più particolari e originali. Ma tutte sono in perfetto cat style. Impossibile non amarle!

Foto Pinterest

Seguici anche sui canali social