Petsblog Video Animali Leone marino va al mercato per chiedere uno snack

Leone marino va al mercato per chiedere uno snack

Ecco il simpatico video di un leone marino che chiede uno snack ai pescatori!

Leone marino va al mercato per chiedere uno snack

I leoni marini sono considerati alcuni delle creature più intelligenti del mondo. Per questa ragione non è di certo sorprendente scoprire che alcuni esemplari di questa specie possano decidere di usare tutto la loro intelligenza per … ottenere una ricompensa, e per l’esattezza uno spuntino “gratis”!

Il leone marino che vogliamo presentarvi oggi è un esemplare sudamericano, ed è è senza dubbio molto intuitivo, e sa bene come mettere a frutto la sua intelligenza.

Come potete vedere, l’imponente animale si è infatti recato al mercato del pesce, dove degli scaricatori stavano lavorando sodo, e si è seduto educatamente accanto al pesce appena pescato, facendo chiaramente intuire di essere alla ricerca di uno snack. Probabilmente l’animale era semplicemente affamato, ma con educazione ha atteso che il pescatore gli desse il tuo tanto atteso spuntino.

Dopo aver ricevuto il primo pesce ed esserlo gustato, il leone marino ha atteso con pazienza che il suo nuovo amico umano gli lanciasse dell’altro cibo, per completare il suo pasto. Il video del leone marino che va al mercato del pesce per cercare uno snack è stato pubblicato alcune settimane fa su Facebook, ed ha riscosso moltissimo successo, raggiungendo  migliaia di visualizzazioni in poco tempo!

Non vi rimane che dare un’occhiata al divertente video che potete trovare in alto, e diteci se non si tratta di una scena semplicemente adorabile! Buona visione e buon divertimento a tutti voi!

Seguici anche sui canali social