Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Teo aspetta ancora la sua nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Teo aspetta ancora la sua nuova famiglia

Ecco Teo, un bellissimo cane bianco che cerca ancora la sua nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Teo aspetta ancora la sua nuova famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vi presentiamo Teo, un cucciolone che sta ancora aspettando di trovare la famiglia perfetta per lui. Teo è stato abbandonato quando aveva solo 45 giorni di vita, e fortunatamente è stato salvato dai volontari dell’OIPA di Foggia.

Il cucciolotto è stato accudito e curato dalla rogna che purtroppo lo stava divorando, e pian piano è cresciuto, diventando un cane meraviglioso. Nonostante sia un cane allegro, vivace e con tanta voglia di giocare, il nostro nuovo amico non ha ancora trovato ancora una famiglia che voglia adottarlo. Per lui si cercano un papà o una mamma umani che siano disposti a dedicargli il tempo e le attenzioni che un cane giovane come lui richiede.

Teo ha 8 mesi, è un cane di taglia medio-grande, ed è incredibilmente affettuoso e socievole. Il piccoletto va d’accordo con gli altri cani, e non vede davvero l’ora di scoprire cosa voglia dire essere amati e coccolati da una famiglia che voglia proteggerlo per sempre. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cucciolone, contattate Linda Tortorelli, Delegata OIPA Foggia e provincia al numero di telefono 328 0144454, oppure scrivete all’indirizzo email foggia@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social