Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Jack

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Jack

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vi presentiamo il piccolo Jack, un cucciolo che ha bisogno di una famiglia che lo ami davvero.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Jack

Rieccoci con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog. Quest’oggi vogliamo presentarvi un cagnolino di un anno e dal carattere dolcissimo. Stiamo parlando di Jack, un cucciolotto di taglia media, un Mix molosso che purtroppo non ha avuto la fortuna di trovare la famiglia giusta per lui. Jack è un cucciolo sfortunato che ha sempre dovuto vivere legato a una catena, e adesso la famiglia che lo deteneva non lo vuole più.

Per i suoi familiari è diventato un peso di cui disfarsi. Fortunatamente il piccolo è stato strappato da quella terribile situazione, grazie all’intervento di alcune persone dal cuore d’oro, ma ora per lui si cerca al più presto una casa amorevole e una famiglia che voglia dargli tutto il rispetto e l’affetto che gli sono mancati.

Jack va d’accordo con tutti, anche con i gatti, e sarà affidato sverminato, vaccinato e microchippato. Adozioni solo al Centro – Nord Italia. Se siete interessati, e se volete cambiare la vita di questo cucciolo sfortunato, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.