Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Pulce cerca una famiglia per sempre

Adozioni animali su Petsblog: Pulce cerca una famiglia per sempre

Avete mai pensato di adottare una pulce? Ecco una signorina che potrebbe conquistare il vostro cuore!

Adozioni animali su Petsblog: Pulce cerca una famiglia per sempre

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi una cagnolina di quattro mesi che ha tutte le qualità per diventare la vostra nuova migliore amica. Stiamo parlando di Pulce, una simpatica mix volpina di taglia medio piccola che è stata trovata abbandonata in un casolare, e che fortunatamente è stata portata in salvo da alcune persone dal cuore d’oro, che l’hanno sfamata, curata e coccolata.

Adesso questa piccola cucciolotta sta molto bene, è piena di vita e non vede davvero l’ora di trovare una famiglia che la voglia adottare per tutta la vita, senza ripensamenti questa volta!

Pulce sarà affidata sverminata, vaccinata, chippata. Obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante. Se deciderete di aprire le porte della vostra casa a questa splendida cagnolina, possiamo assicurarvi che la vostra vita sarà infinitamente più bella! Per maggiori informazioni su Pulce e sugli altri cucciolotti che sono ancora in cerca di una famiglia amorevole per sempre, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com

Aggiornamento del 24/11/2019: Pulce è stato adottato.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.