Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il gattino Godot aspetta una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il gattino Godot aspetta una nuova famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vi presentiamo il gattino Godot. Conosciamolo insieme.

Adozioni animali su Petsblog: il gattino Godot aspetta una nuova famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi un gattino dal nome davvero simpatico, ovvero Godot, un micetto che è nato a Maggio, e che aspetta di trovare una famiglia che voglia amarlo e prendersene cura per come merita. Godot ha avuto una brutta gastroenterite infettiva o parvovirosi o panleucopenia, e per una settimana è stato in bilico tra la vita e la morte. Fortunatamente, nonostante si trattasse di una malattia molto difficile da combattere, il piccoletto sta riuscendo a risalire la china, e adesso non desidera altro che essere coccolato da una mamma e da un papà che gli vogliamo bene incondizionatamente.

Godot, e come lui gli altri mici in cerca di casa, si trovano presso il Gattile di Monza Gattolandia Onlus per la tutela del gatto, a Monza (Mb), in via Sardegna 73. Il rifugio sarà aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 16:00 alle 18:00, e i mici saranno affidati previo colloquio, previa visita preaffido presso l’abitazione degli aspiranti genitori umani e la firma del modulo di adozione. Si chiede inoltre ai futuri mamma e papà dei mici di impegnarsi a mantenere i contatti con l’associazione nel tempo.

Godot e i suoi amici gatti sono stati tutti sottoposti a controlli veterinari, profilassi vaccinali e antiparassitarie, sono microchippati, testati per le malattie infettive e sterilizzati (se in età compatibile).

Per maggiori informazioni, scrivete all’indirizzo email adozioni@gattolandia.org, o contattate Eliana (320.4072865), Laura (349.8641637) o Manuela (392.2442134).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare dopo il graffio di un gatto randagio?
Gatti

Il graffio di un gatto randagio è nella maggior parte dei casi superficiale, pertanto basta disinfettare la ferita. Qualora risultasse più grave, è importante rivolgersi subito ad un Pronto Soccorso.