Petsblog Ecco Bell, il gatto con la coda più maestosa che abbiate mai visto

Ecco Bell, il gatto con la coda più maestosa che abbiate mai visto

Ecco un gattino con la coda davvero splendida. Ecco Bell, la gatta che ha fatto innamorare il Giappone.

Ecco Bell, il gatto con la coda più maestosa che abbiate mai visto

Oggi vogliamo presentarvi un gatto che ha una coda semplicemente meravigliosa e un aspetto a dir poco regale. Stiamo parlando di Bell, una gatta che ha tre anni e che vive in Giappone insieme alla sua famiglia umana. Bell è un incrocio fra un gatto munchkin e un persiano, una razza che è anche conosciuta con il nome di “Gatto minuet” o “razza Napoleone“, e che assomiglia incredibilmente a un tenero peluche tutto da coccolare.

Ebbene, la piccola Bell sembra davvero un peluche in carne, pelo e ossa, ed è talmente bella da aver catturato in brevissimo tempo il cuore di più di 145.000 follower su Instagram, dove i suoi genitori umani amano pubblicare le sue immagini e i video delle sue avventure quotidiane più buffe e divertenti.

Visualizza questo post su Instagram

. yeah? は〜い❣️ . ベビすずにゃ??? 沢山のお祝いメッセージありがとにゃ? お礼にクリームパンどうぞ? . . DMが遅れて届いたり いいね♥️やコメント出来なかったり 世界に広がってるインスタ不具合 海外の方も困ってるみたい? . #クリームパン祭 #ラブリー祭 #親バカ万祭 #今週のニャンバー1祭 . #リラックスmiawmiaw2019夏 #GOカー二ボア #instalove #loveislove #ベストキャットオーディション #this_is_mylifeな1枚 #kissカメラ #anan動物 #サンデイ #スリーアローズファン #daydaycats#ペトこと猫部 #ねこのきもち #らぶにゃんるうむ #cats_of_instagram #catsofinstagram #club_of_cats #9gagcute #9gag #topmeowdels #bestmeow #igersjp #instagramcats ? #すずちゃん ・ NAME : Bell ベル Breed : minuet ミヌエット ? : 2016.5.15 3歳 ・ NAME : Suzu すずちゃん Breed : Scottish fold スコティッシュフォールド ? : 2018.3.21 1歳

Un post condiviso da ミルクティーカラーのベルちゃん&すずちゃん (@ricorico_rico) in data:

Ogni tanto i genitori umani di Bell le fanno anche indossare qualche vestitino e qualche accessorio stravagante, che lei sfoggia comunque con incredibile eleganza e regalità. Le foto della micia sono davvero molto amate sui social network, e guadagnano migliaia di “Mi piace” subito dopo essere state pubblicate. Del resto, come fare a non innamorarsi di questa splendida gattina dalla coda tanto elegante e dal musetto tanto dolce?

Se anche voi volete seguire le avventure della piccola Bell (e della sua maestosa ed elegante coda), cliccando qui potrete trovare il link della “sua” pagina Instagram, dove potrete ammirare tante foto e tanti video davvero dolcissimi! Che dire? Non pensate anche voi che Bell sia una micia semplicemente bellissima?

Foto da Instagram
via | JestSomething

Seguici anche sui canali social