Petsblog VIDEO La buffa corsa dei cagnolini rotondetti

La buffa corsa dei cagnolini rotondetti

Ecco la divertente corsa dei cagnolini rotondetti!

La buffa corsa dei cagnolini rotondetti

Torniamo a sorridere insieme ai nostri amici animali. Oggi vogliamo segnalarvi il video di due cagnolini semplicemente adorabili che rallegreranno sicuramente la vostra giornata. I protagonisti del video che potete vedere in basso sono due cucciolotti “bianchi bianchi” e dal pelo tanto vaporoso da farli somigliare a due piccole palline che corrono in giro per casa.

Il video in questione è stato pubblicato nelle scorse settimane sulla divertente pagina Instagram round.boys (che potrete trovare cliccando qui), ed ha riscosso davvero moltissimo successo, raggiungendo più di 235.000 visualizzazioni in meno di due settimane, e diventando immediatamente virale sul web. A rendere ancor più divertente la corsa impacciata dei nostri nuovi amici a quattro zampe, è la musica di sottofondo, che a mio avviso è davvero azzeccatissima, non trovate anche voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The two legged floof

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

Del resto, come fare a non innamorarsi di questi adorabili cucciolotti che corrono per casa? E poi ammettiamolo, guardando questi simpatici animali, non possiamo non ripensare ai momenti più divertenti che i nostri amici pelosi ci regalano ogni giorno!

Insomma, ancora una volta possiamo affermare che i nostri amici a quattro zampe riescono davvero a farci ridere e sorridere nella loro piccola e buffa quotidianità. Di certo anche i vostri pets vi regaleranno tante risate e divertimento con i loro comportamenti più divertenti!

Se ne avete voglia, fateci sapere quali sono le cose più buffe e strane che fanno i vostri amici a quattro zampe.

Seguici anche sui canali social