Petsblog CURIOSITÀ Un uomo si traveste da cane per amore di una serie TV

Un uomo si traveste da cane per amore di una serie TV

Ai più giovani il nome di un telefilm intitolato “Boomer il cane intelligente” non dirà nulla ma a chi è nato negli anni settanta forse accende un vago ricordo. Boomer era una serie americana che andava in onda la mattina e parlava di questo meticcio che andava in giro per la città a compiere gesta […]

Un uomo si traveste da cane per amore di una serie TV

Ai più giovani il nome di un telefilm intitolato “Boomer il cane intelligente” non dirà nulla ma a chi è nato negli anni settanta forse accende un vago ricordo. Boomer era una serie americana che andava in onda la mattina e parlava di questo meticcio che andava in giro per la città a compiere gesta eroiche, una sorta di Rin Tin Tin ma senza pedigree. Evidentemente questo cane a qualcuno ha lasciato un ricordo molto forte. Un signore di Pittsburgh è talmente appassionato della serie tv che a deciso di acconciarsi i capelli a mo’ di orecchie di cane, andare in giro con un collare con relativa medaglietta, vestirsi con un costume speciale che riproduce le fattezze del cane attore e, addirittura, cambiare il proprio nome all’anagrafe facendosi chiamare Boomer the Dog. Potrete vedere un’intervista a questo originale 44enne dopo il saltino.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.