Petsblog Criceti Vita da criceto: ora potete provarla anche voi

Vita da criceto: ora potete provarla anche voi

Vi siete mai chiesti cosa prova il vostro criceto? Gli volete così bene da voler stabilire un contatto empatico con lui? Ebbene, due signori di Nantes hanno arredato un hotel con accessori da criceto in misura umana e per € 99,00 vi danno l’opportunità di fare un’esperienza simile. Per fare un esempio: per bere dovete […]

Vita da criceto: ora potete provarla anche voi

Vi siete mai chiesti cosa prova il vostro criceto? Gli volete così bene da voler stabilire un contatto empatico con lui? Ebbene, due signori di Nantes hanno arredato un hotel con accessori da criceto in misura umana e per € 99,00 vi danno l’opportunità di fare un’esperienza simile. Per fare un esempio: per bere dovete andare a spingere un pulsante col vostro piedino e l’acqua sgorgherà da un tubo; come cibo troverete dei semi. Di incredibile c’è la ruotona in cui mettersi e fare un po’ di moto. Lascio a voi i commenti.

Via | La Stampa

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come dimostrano affetto i criceti?
Criceti

Come dimostrano affetto i criceti? Questi splendidi piccolo pets sono perfettamente in grado di affezionarsi ai loro bipedi preferiti, ma da bravi padroncini, dobbiamo saperci guadagnare il loro affetto, con pazienza, costanza e qualche snack goloso.