Petsblog CURIOSITÀ Storie a lieto fine: il cane incastrato su una macchina, sopravvive a un viaggio di 80 Km

Storie a lieto fine: il cane incastrato su una macchina, sopravvive a un viaggio di 80 Km

La storia incredibile della barboncina sopravvissuta a un viaggio di 80 Km incastrata sul frontale di una macchina.

Storie a lieto fine: il cane incastrato su una macchina, sopravvive a un viaggio di 80 Km

A Taunton (Massachusetts) gli operatori dell’East Providence Animal Control Center stanno ancora cercando il proprietario del cane miracolosamente sopravvissuto a un viaggio di oltre 80 chilometri, incastrato sulla griglia frontale di una grossa macchina.

L’autista del mezzo stava viaggiando alla velocità di 50 Km orari quando, evidentemente senza accorgersene, ha investito una barboncina meticcia che correva per strada.

Succede che poi mentre si trova fermo a un semaforo, la sua attenzione viene attirata da un altro autista che arriva in direzione opposta e che gli segnala la presenza del cane! A questo punto scatta la corsa al centro di assistenza agli animali per soccorrere la povera -ma molto fortunata- barboncina, che purtroppo non è dotata di microchip, ma che se l’è cavata con una commozione cerebrale e una lesione minore alla cistifellea, poi guarita grazie alle sue sorprendenti doti di recupero e vitalità.

Qui il servizio del tg che la mostra guarita e sorridente tra le braccia dei suoi soccorritori.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.