Petsblog Cani Comportamento Cani Ascoltate i vostri pets?

Ascoltate i vostri pets?

Quando vogliono sanno farsi capire ma noi li ascoltiamo? Dizionari bilingue e saggi consigli dei dog trainer a parte, scodinzolare, miagolare, saltare davanti alla porta, strusciarsi, sono messaggi evidenti, ma noi essere umani a volte per pigrizia a volte per totale mancanza di empatia non sempre diamo loro il giusto ascolto.Voi li ascoltate? Quando il […]

Ascoltate i vostri pets?


Quando vogliono sanno farsi capire ma noi li ascoltiamo? Dizionari bilingue e saggi consigli dei dog trainer a parte, scodinzolare, miagolare, saltare davanti alla porta, strusciarsi, sono messaggi evidenti, ma noi essere umani a volte per pigrizia a volte per totale mancanza di empatia non sempre diamo loro il giusto ascolto.

Voi li ascoltate? Quando il vostro Fido scodinzola felice davanti alla porta di casa con il guinzaglio in bocca lo accompagnate fuori? E quando il gatto si struscia e poi attende diligente davanti al frigo lo nutrite?

Alcuni pets hanno inventato un linguaggio tutto loro per comunicare il disappunto, o la felicità, della giornata, la mia gattona per esempio quando usava la lettiera se non era rigorosamente pulita faceva i suoi reali bisogni dentro la doccia, messaggio chiaro, no?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare