Petsblog Veterinari on line: il blog La segretaria del veterinario

Veterinari on line: il blog La segretaria del veterinario

In un precedente post vi avevo parlato del blog Il suo cane sbava!, in cui un veterinario racconta le stranezze del suo lavoro con un tono, come dire, decisamente informale.Oggi vi presento le pagine de La segretaria del veterinario. Le avventure di una giovane veterinaria. E’ un blog lapidario: foto e citazione. Ve ne riporto […]

Veterinari on line: il blog La segretaria del veterinario

In un precedente post vi avevo parlato del blog Il suo cane sbava!, in cui un veterinario racconta le stranezze del suo lavoro con un tono, come dire, decisamente informale.

Oggi vi presento le pagine de La segretaria del veterinario. Le avventure di una giovane veterinaria. E’ un blog lapidario: foto e citazione. Ve ne riporto alcune per darvi un’idea. Le altre andate a leggerle ogni volta che la giornata parte male: vi sentirete subito meglio.

Trovata casa per una gatta, la cliente:
“Ha idea di quanto dovrò darla a mio marito per fargli accettare una nuova gatta?”

Veterinaria: ” Il cane ha il microchip?”
Cliente: ” si, si il mio cane è nato con il microchip!””
Belin che lusso!

Ho trovato una tartaruga e pensavo fosse d’acqua allora mia moglie l’ha messa nel trogolo e poi ha detto – oh… và a fondo- mi sà che allora era di terra!”

E non dimenticate di leggere, nella colonna di destra, le esilaranti Leggi del micio. Le gattare sicuramente si riconosceranno in molte di esse. A me piace moltissimo la legge numero 28 ovvero la Legge del Continuum Spazio-Temporale: Dandogli tempo a sufficienza, un gatto atterrerà in quasi ogni luogo.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.