Petsblog CURIOSITÀ Baci il cane sulle labbra? Ecco il ciondolo che fa per te

Baci il cane sulle labbra? Ecco il ciondolo che fa per te

Questo ciondolo in argento, disponibile in varie misure, anche nella versione braccialetto, ha incisa la scritta: Io bacio il mio cane sulle labbra. L’artista che l’ha realizzata lo propone come un gioiello per veri amanti degli animali. Sono sicura che troverà i suoi estimatori. Ad esempio piacerà sicuramente ad Amanda Seyfried e a chi come […]

Baci il cane sulle labbra? Ecco il ciondolo che fa per te


Questo ciondolo in argento, disponibile in varie misure, anche nella versione braccialetto, ha incisa la scritta: Io bacio il mio cane sulle labbra. L’artista che l’ha realizzata lo propone come un gioiello per veri amanti degli animali. Sono sicura che troverà i suoi estimatori. Ad esempio piacerà sicuramente ad Amanda Seyfried e a chi come lei esterna pubblicamente l’affetto per il proprio amico a quattro zampe.

Io sto seriamente pensando che andrebbe invece resa obbligatoria per chi bacia il proprio cane, specie se si tratta di una persona single. Insomma, prima di baciare il bel ragazzo che ho adocchiato in discoteca vorrei essere sicura di non doverlo dividere con nessuno, almeno per una notte.

Scherzi a parte, mi è capitato in ufficio un signore elegantissimo che mentre parlava con una collega, continuava a baciare sulla bocca il proprio barboncino. Le nostre facce erano impassibili, da brave professioniste, ma devo ammettere che pur essendo entrambe felici proprietarie di animali, non si ci siamo sentite molto a nostro agio. Sarà un problema di mentalità ristretta?

Via | Etsy

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.