Petsblog Persone Lega il cane ad un palo e va a ballare in discoteca

Lega il cane ad un palo e va a ballare in discoteca

Vi eravate stupiti alla notizia della ragazza che aveva lasciato il cane in auto per andare in piscina? Quello era nulla al confronto della notizia che stiamo per darvi. Una trentenne fiorentina ha avuto una “bella” pensata. Ci sono due punti fermi in questa storia: il suo cane, un meticcio nero che aveva con lei, […]

Lega il cane ad un palo e va a ballare in discoteca

Vi eravate stupiti alla notizia della ragazza che aveva lasciato il cane in auto per andare in piscina? Quello era nulla al confronto della notizia che stiamo per darvi. Una trentenne fiorentina ha avuto una “bella” pensata. Ci sono due punti fermi in questa storia: il suo cane, un meticcio nero che aveva con lei, e il fatto che doveva a tutti i costi andare in discoteca. Non sentendosela, probabilmente, di lasciare il cane in auto, ha avuto la geniale idea di legarlo ad un palo appena fuori dal locale da ballo.

I passanti che hanno visto questo cagnolino tutto solo legato ad un lampione hanno creduto fosse abbandonato e hanno chiamato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati hanno rintracciato la proprietaria del cane che, in evidente stato di ebrezza, si è scagliata anche contro di loro. Adesso la trentenne fiorentina è stata arrestata ed il cane è stato temporaneamente affidato al canile cittadino.

Via| La Repubblica
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social