Petsblog Viaggi Hotel di lusso per gatti in Inghilterra

Hotel di lusso per gatti in Inghilterra

Dopo l’Hotel di lusso per cani, in Florida, ecco che spunta un Hotel di lusso per gatti. Si chiama Longcroft Luxury Cat Hotel e si trova nell’Hertfordshire. E’ un resort con sei chalet, mi lascia basita il solo descriverlo, in cui i gatti hanno a disposizione sia una camera da letto che una stanza per […]

Hotel di lusso per gatti in Inghilterra


Dopo l’Hotel di lusso per cani, in Florida, ecco che spunta un Hotel di lusso per gatti. Si chiama Longcroft Luxury Cat Hotel e si trova nell’Hertfordshire. E’ un resort con sei chalet, mi lascia basita il solo descriverlo, in cui i gatti hanno a disposizione sia una camera da letto che una stanza per i giochi. I gatti mangiano, ovviamente, prelibate leccornie e l’acqua invece che essere in una ciotola, sgorga fresca dalle fontanelle disseminate nel resort.

Naturalmente, lo avrete già indovinato, sono disponibili anche tutta una serie di trattamenti per il corpo, per il benessere psicofisico del nostro micio. Il prezzo, a fronte di tutto ciò, è effettivamente basso visto che si va dai 40 ai 60 euro al giorno.

Ora, per quanto io sia contraria a quelle pensioni per gatti che “ospitano” i nostri felini in gabbia, senza possibilità di uscire per una passeggiata o per stare al sole, non sono neanche tanto sicura che il micio di casa si rilasserebbe con un continuo sottofondo di musica e con i massaggi (a meno che non si tratti di Garfield, ovviamente). Voi che ne pensate?

Via | Vanity Farm

Seguici anche sui canali social