Petsblog Gatti Comportamento Gatti Aiuto: il gatto ha fatto pipì sul computer

Aiuto: il gatto ha fatto pipì sul computer

I nostri meravigliosi felini sembrano non andare particolarmente d’accordo con i pc, specie con i portatili. Ad essere più precisi, non vanno d’accordo con noi proprietari dei laptop, perché per loro queste scatolette sono fonte di varie gratificazioni. In primo luogo sono delle cucce comode d’estate e strepitosamente calde di inverno.Se poi ci sono topi […]

Aiuto: il gatto ha fatto pipì sul computer

I nostri meravigliosi felini sembrano non andare particolarmente d’accordo con i pc, specie con i portatili. Ad essere più precisi, non vanno d’accordo con noi proprietari dei laptop, perché per loro queste scatolette sono fonte di varie gratificazioni. In primo luogo sono delle cucce comode d’estate e strepitosamente calde di inverno.

Se poi ci sono topi in giro, basta concentrarsi un po’ sulla tastiera e sai come vengono su bene i tastini delle lettere. Svellerli con gli artigli è una vera goduria. Per non parlare delle passeggiate su questo strano tappeto massaggiante, per le quali gli umani si sono dovuti inventare un software apposito.

Un gatto, in particolare, ha forse notato qualche affinità tra il computer del suo padrone e la lettiera e ha pensato: proviamo questi nuovi accessori tecnologici per gatti, va’. Il suo padrone, poverino, si è ritrovato con il pc inondato di pipì felina e si è trascinato dietro l’intero forum di Hw Upgrade nel tentativo di rimediare al pasticcio. A voi lettori di Petsblog è mai successo?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare